11 MARZO - Il Presidente Mattarella ha ricevuto la Presidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, Lussana
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto ieri al Quirinale la Presidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, Carolina Lussana.
www.quirinale.it/elementi/128877
Roma - Palazzo del Quirinale - 11 marzo 2025
La Presidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, On. Carolina Lussana, ha espresso - durante la “Cerimonia di inaugurazione dell’Anno Giudiziario Tributario 2025” - il suo più sincero ringraziamento al Signor Presidente della Repubblica per averla ricevuta nella giornata di martedì, alla vigilia della cerimonia, manifestando così la sua vicinanza e attenzione nei confronti della giustizia tributaria.
INAUGURAZIONE ANNO GIUDIZIARIO TRIBUTARIO 2025
La cerimonia di inaugurazione dell’Anno giudiziario tributario 2025 si terrà mercoledì 12 marzo 2025 alle ore 11.00 nella Sala della Regina di Palazzo Montecitorio presso la Camera dei Deputati. La cerimonia potrà essere seguita, in diretta streaming, collegandosi al link Webtv Camera: https://webtv.camera.it/evento/27602 ; sarà altresì trasmessa in diretta, su RAI3 a cura di Rai Parlamento, dalle ore 11.00.
25/09/2024 - PROPOSTA DI RISOLUZIONE - ASSOCIAZIONI SINDACALI DI CATEGORIA
12 SETTEMBRE 2024
AVVISO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO RICERCA IMMOBILE IN ROMA AD USO UFFICIO
1 Luglio 2024
Liti Fiscali - On line la banca dati del merito
13 Giugno 2024
AVVISO - Interpello Ufficio Ispettivo
13 Giugno 2024
AVVISO - Interpello Ufficio del Massimario Nazionale
13 Giugno 2024
AVVISO - Modifica parziale Regolamento istituzione Ufficio Massimario Nazionale
13 Giugno 2024
AVVISO - Modifica parziale Regolamento istituzione Ufficio Ispettivo
11 Aprile 2024
AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA PER LA VENDITA DI BENI DI PROPRIETA’ DELLO STATO